Rif. 794_T - Residenza signorile a Paese

Trattativa riservata
Mq
mq
813
Locali
locali
14
Camere
camere
5
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un'affascinante casa singola dall'atmosfera senza tempo nel cuore di Paese. Caratterizzata da numerosissimi locali e da un'importante metratura, questa casa indipendente è avvolta dal verde e vicinissima a tutti i servizi necessari.

L'immobile si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia molto numerosa, per un professionista che necessiti di ampi spazi per lavorare da casa oppure per un'impresa che intenda investire per ricavare più unità abitative o, perché no, un bed&breakfast. Infatti, grazie ad alcuni interventi di riammodernamento, la casa può offrire enormi potenzialità ai futuri proprietari.

la location

L'immobile è situato nel comune di Paese in un quartiere residenziale e tranquillo che dista appena 1 chilometro dalla piazza centrale. La proprietà si trova quindi in una zona perfetta per una famiglia o per chi desidera vivere in un contesto abitativo confortevole con negozi, servizi, scuole ed attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

Da sottolineare poi come la posizione permetta di raggiungere in poco tempo Treviso, che dista meno di 10 chilometri, e Montebelluna, raggiungibile in soli 15 minuti di auto.

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. La casa, che si sviluppa su 3 livelli fuori terra, attualmente offre oltre 14 locali con almeno 5 camere da letto e 3 bagni.

Attualmente l'immobile è formato da due porzioni terra cielo indipendenti. La porzione di sinistra, recentemente ristrutturata, è composta da soggiorno, cucina, piccolo ripostiglio, 2 bagni, 3 camere da letto ed un locale ad uso studio. La porzione di destra invece, abitabile fin da subito, offre cucina, sala da pranzo, ripostiglio, 1 bagno, 2 camere da letto e due ulteriori locali attualmente ad uso guardaroba e studio. 

Al secondo piano è presente infine una mansarda, parzialmente ristrutturata che gode di un bellissimo soffitto con travi a vista ed un'altezza media di circa 4 metri. Grazie alle sue ampie metrature permetterà al futuro proprietario di ricavarne un magnifico attico.

La proprietà offre inoltre un giardino recintato di oltre 600 mq, una cantina al piano interrato e diversi locali accessori attualmente utilizzati come stalla, fienile e magazzini.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A ,Treviso
Tel. 0422 1584402  - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 794_T
Comune: Paese
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 813
Numero Locali: 14
N Camere: 5
N Bagni: 3
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora