Rif. 799_T - Complesso da ristrutturare a Postioma

Valore € 450.000,00
Mq
mq
801
Locali
locali
15
Camere
camere
8
Bagni
bagni
4

l'immobile

Un complesso immobiliare costituito da più unità con destinazioni residenziale e commerciale e caratterizzato da numerosissimi spazi e una grande metratura capace di offrire enormi potenzialità. Un fabbricato che con una ristrutturazione potrebbe dare vita fino a 4 diverse unità abitative o perché no ad un bed&breakfast o affittacamere.

la location

L'immobile, situato nel comune di Paese, si trova nella località di Postioma e dista pochissimi passi dal pieno centro del paese e da tutti i servizi di prima necessità che offre, tra cui scuole, negozi, alimentari e altro ancora. Il quartiere gode di molta tranquillità ed è da sottolineare come la posizione permetta di raggiungere in poco tempo anche Treviso, ad appena 10 chilometri, e Montebelluna raggiungibile in soli 15 minuti.

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. Il complesso, che si sviluppa su 3 livelli fuori terra, attualmente offre oltre 15 locali con almeno 8 camere da letto e 4 bagni.

L'immobile, attraverso un mirato intervento di ristrutturazione ed un'adeguata progettazione, potrà dar vita a 4 nuove unità residenziali indipendenti.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 799_T
Comune: Paese
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 801
Numero Locali: 15
N Camere: 8
N Bagni: 4
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora