Rif. 800 - Casa indipendente con Giardino a Ponte nelle Alpi

Valore € 375.000,00
Mq
mq
450
Locali
locali
10
Camere
camere
5
Bagni
bagni
5

l'immobile

Una casa singola totalmente indipendente, suddivisa in due unità abitative autonome, nella quale i numerosi spazi, perfettamente organizzati e ben disposti, la rendono versatile, accogliente, funzionale e capace di rispondere ad ogni possibile esigenza di chi vi andrà ad abitare. Inoltre, il punto di forza di questo immobile è sicuramente l'area verde: un giardino privato di oltre 1500 mq che circonda completamente l'abitazione e da cui poter ammirare una meravigliosa vista panoramica sul paesaggio circostante, soluzione perfetta per coloro che ricercano privacy, tranquillità e silenzio senza rinunciare alla comodità dei servizi raggiungibili in pochissimo tempo.

la location

L'immobile è situato in località Piaia, a meno di 3 chilometri dal centro di Ponte nelle Alpi e a soli 15 minuti di macchina da Belluno e dal Nevegal. La posizione, pur essendo lontana dal traffico e dal caos del centro città, ha il vantaggio di essere a pochissimi minuti dai tutti i servizi necessari tra cui scuole, negozi, supermercati, bar, fermate dell'autobus, impianti sportivi e molto altro ancora. La location gode inoltre di un bellissimo paesaggio verde e di una grande tranquillità: il luogo ideale dove far crescere i propri figli in totale sicurezza.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una casa singola sviluppata su 2 livelli fuori terra ed uno interrato, è suddiviso in due unità abitative indipendenti, che nel complesso comprendono 10 locali.

Nello specifico, l'abitazione che sviluppa la sua pianta al piano terra è costituita da un ampio soggiorno dotato di camino a legna, una cucina con cucinotto annesso, 3 camere da letto, una matrimoniale e due singole, 2 bagni ed un ampio ripostiglio. L'appartamento al primo piano, invece, offre una cucina, un soggiorno con comodo affaccio ad un grande terrazzo, 2 camere da letto, 2 bagni ed un locale ad uso studio.

Al piano seminterrato sono presenti numerosi altri locali accessori, tra i quali un'ampia stanza attualmente utilizzata come taverna, nonché una cantina e una lavanderia di pertinenza di ciascun appartamento. Un grande giardino privato di oltre 1500 mq circonda i quattro lati dell'abitazione, perfetto per organizzare pranzi e cene all'aperto con amici e parenti o per chi necessita di uno spazio esterno per un animale domestico.

A concludere, la proprietà è dotata di un garage doppio di 60 mq e di un locale ad uso deposito.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 800
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 450
Numero Locali: 10
N Camere: 5
N Bagni: 5
Posti Auto : 4
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: C - E - 103,03 - 152,39 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora