Rif. 807 - Pizzeria in centro a Belluno

Trattativa riservata
Mq
mq
200
Locali
locali
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

Cedesi storica attività di pizzeria nel cuore del centro storico di Belluno. Una realtà solida e dall'ottima reputazione che gode di un'esperienza di oltre 25 anni.

Un’occasione unica per chi desidera intraprendere un business sicuramente redditizio e con una clientela altamente fidelizzata.

la location

L'attività è situata in via Matteotti, a pochi passi dalla suggestiva Piazza dei Martiri di Belluno, tra le vie lastricate e i palazzi antichi che ne fanno da cornice. Il luogo è particolarmente interessante, infatti la pizzeria gode di altissima visibilità e passaggio, sia pedonale che in auto. Inoltre tra uffici, scuole e negozi sono moltissime le attività che popolano la piazza e che aumentano la possibilità di una clientela particolarmente fidelizzata.

specifiche

Il locale si sviluppa interamente al piano terra di una palazzina nel centro storico della città. In una superficie di 200 mq l'attività con i suoi spazi permette di ospitare fino a 100 posti a sedere e propone un'ampia e accogliente sala principale e uno spazioso terrazzo con suggestiva vista panoramica sul Piave, utilizzabile tutto l'anno: d'estate diventa un luogo fresco ed arioso in cui pranzare osservando il paesaggio e d'inverno uno spazio chiuso e riscaldato dalle ampie vetrate.
Sono presenti inoltre tutti i locali ad uso accessorio e fondamentali per lo svolgimento dell'attività tra cui lo spogliatoio per i dipendenti, il bagno e l'antibagno, la cucina e dei locali ad uso deposito.

L'attività viene ceduta comprensiva di tutti gli arredi presenti e le attrezzature di cucina e bar.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 807
Comune: Belluno
Tipologia: Pizzeria
Mq Commerciali: 200
Numero Locali:
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: Esente - Vendita attività

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora