Rif. 808 - Terreno edificabile a Cesiomaggiore

Valore € 56.000,00
Mq
mq
580
Locali
locali
0
Camere
camere
0
Bagni
bagni
0

l'immobile

Se desideri realizzare il sogno di vivere in una casa su misura, pensata in ogni suo dettaglio e posizionata in un luogo luminoso, tranquillo e circondato dal verde, allora questa è la soluzione che fa al caso tuo.

la location

Il terreno è situato in comune di Cesiomaggiore, nello specifico in località Toschian, in una zona tranquilla, ben esposta e circondata dal verde e dal fantastico panorama delle Dolomiti. Il lotto in questione, infatti, si trova a meno di 2 chilometri dalla Val Canzoi, meraviglioso angolo alle porte del Parco delle Dolomiti, dalla quale partono numerosi sentieri escursionistici come quello diretto agli affascinanti Piani Eterni.

Il terreno, nonostante si trovi lontano dal caos e dal traffico cittadino, dista 10 minuti in auto da Santa Giustina e da Busche e soli 10 chilometri da Feltre.

specifiche

Il lotto edificabile ad uso residenziale offre una superficie totale di 580 mq, con una superficie edificabile di circa 113 mq. La superficie e la capacità edificatoria di 850 mc permetteranno di realizzare una bellissima ed elegante unità indipendente su più livelli. 

Adiacenti al terreno qui proposto sono in vendita anche due lotti analoghi aventi la stessa superficie totale e la stessa superficie edificabile del terreno in questione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 808
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Terreno edificabile(Residenziale)
Mq Commerciali: 580
Numero Locali: 0
N Camere: 0
N Bagni: 0
Posti Auto : 0
Terrazze: 0
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora