Rif. 825_T - Villa in collina a Onigo

Trattativa riservata
Mq
mq
488
Locali
locali
10
Camere
camere
3
Bagni
bagni
5

l'immobile

Una splendida villa completamente immersa nella natura, caratterizzata da ampi spazi, numerosi locali e finiture di pregio. Questa abitazione dal raffinato gusto, è arricchita ancor più dallo splendido e vasto contesto in cui sorge. Con oltre 16.000 mq di verde, la casa è incastonata in un vero e proprio bosco, che la rende la scelta perfetta per chi desidera vivere in armonia con la natura, circondato da tranquillità e quiete ma a pochissimi minuti dai tutti i servizi.

la location

L'immobile è situato nel comune di Pederobba, più precisamente a Onigo, una località conosciuta anche per la vicinanza degli incantevoli Colli Asolani, meta prescelta da molti amanti delle escursioni naturalistiche. La villa in questione infatti sorge su una collina completamente circondata da un bosco secolare, in una location suggestiva e caratterizzata dalla più totale pace. Nonostante ciò, il centro di Onigo e tutti i suoi servizi distano appena due chilometri e Pederobba è raggiungibile in auto in soli 5 minuti. 

specifiche

L'immobile, completamente ristrutturato nel 2004, si sviluppa su tre livelli e si contraddistingue per la presenza di dettagli ricercati, rifiniture di alto livello e un ascensore privato in vetro che collega i diversi piani dell'edificio. 
La villa propone l'unità abitativa principale tra piano rialzato e primo piano mentre al piano terra è presente un garage doppio, un locale caldaia, una lavanderia, un bagno e un locale ad uso deposito. Nello specifico, la zona giorno al piano primo è composta da un ampio soggiorno di oltre 60 mq con sfogo su un enorme terrazzo con vista sull'incantevole panorama circostante, una sala da pranzo, una cucina e un bagno. La zona notte invece, sviluppata interamente al piano rialzato, offre 3 bagni, 3 spaziose camere da letto, un comodo studio, un pratico ripostiglio e un locale ad uso cantina. 

Conclude e valorizza la proprietà un vasto terreno di oltre 16.000 mq che circonda completamente l'immobile. 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 825_T
Comune: Pederobba
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 488
Numero Locali: 10
N Camere: 3
N Bagni: 5
Posti Auto : 5
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora