Rif. 827 - Porzione di Testa con Giardino a Feltre

Valore € 85.000,00

Redditività 6%

Mq
mq
249
Locali
locali
9
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione terra cielo di testa completamente indipendente chegrazie ad alcuni lavori di riammodernamento, potrà diventare uno splendido immobile, dalle ottime metrature circondato da tranquillità e quiete, perfetta soluzione per una numerosa famiglia.

la location

L'immobile è situato in comune di Feltre, nello specifico in località Lamen, una piccola e caratteristica frazione particolarmente tranquilla che risulta essere il luogo ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione, senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza; il centro storico di Feltre si trova infatti a soli 10 minuti in auto.

specifiche

La proprietà è identificata da una porzione di testa terra cielo dotata di corte esclusiva e giardino di circa 340 mq. L'immobile sviluppa così la parte abitativa su 3 livelli principali. Al piano terra la casa propone diversi locali dove è possibile ricavare una piccola taverna, la lavanderia e la cantina. Salendo al piano primo troviamo la cucina, con terrazzino, e il soggiorno separato, uno studio e il bagno. Al piano secondo vi sono invece 3 camere da letto, una delle quali dotata di terrazzo, un ulteriore bagno ed un poggiolo accessibile dall'atrio di disimpegno del piano.

Al terzo piano vi è infine la soffitta, uno spazio attualmente non abitabile ma che date le buone altezze, una volta ristrutturato, potrebbe ospitare altri utili locali.

A concludere al piano terra, adiacente alla parte abitativa troviamo il garage.

Da sottolineare che, assieme a questa abitazione vi è la possibilità, investendo ulteriori € 35.000, di acquistare la porzione di casa confinante

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it
 

dettagli

Codice: 827
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 249
Numero Locali: 9
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 657,70 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora