Rif. 833 - Porzione Indipendente a Meano

Valore € 155.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
175
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione indipendente, libera da ottobre 2024 e completamente ristrutturata nel 2000, situata nel cuore di Meano. Caratterizzato da ambienti freschi e luminosi, questo immobile si presta ad essere perfetto per una famiglia o comunque per chi desidera vivere in un contesto abitativo tranquillo senza rinunciare alla vicinanza a tutti i servizi.

la location

L'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e riservata in località Meano di Santa Giustina, luogo che dista soli 3 chilometri dal centro del comune ma anche da Sedico. Un’ottima posizione quindi, per chi desidera vivere defilato dal caos, ma con la possibilità di avere i servizi di prima necessità a portata di mano e in pochi minuti raggiungere i due principali centri nevralgici commerciali della destra Piave.

specifiche

L'immobile, identificato da una porzione terra-cielo indipendente, sviluppa la sua pianta su tre livelli ed offre numerosi spazi ben organizzati e funzionali, adatti a rispondere in modo efficace alle esigenze di tutta la famiglia.

La casa propone così al piano terra una cucina e un piccolo ma accogliente angolo living, una cantina e una pratica lavanderia. Salendo al primo piano troviamo invece la zona notte composta da 2 camere da letto, una delle quali dotata di terrazzo, e 1 bagno. Infine, al secondo ed ultimo piano mansardato, sono presenti un'ulteriore camera da letto, un locale ad uso ripostiglio e una piccola soffitta attualmente destinata a deposito. 

A concludere, la proprietà è dotata di una corte esclusiva di 30 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 833
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 175
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: D - 79,12 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora