Rif. 836 - Porzione Indipendente a Gosaldo

Valore € 115.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
217
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un immobile funzionale e spazioso immerso tra le Dolomiti. Una porzione terra cielo indipendente ideale come casa vacanza: con le sue 4 camere da letto risulta la scelta perfetta per chi desidera avere una seconda abitazione da sfruttare tutto l’anno, in un paese di montagna autentico a pochi chilometri da interessanti località turistiche.

la location

L’immobile si trova nel comune di Gosaldo, situato a cavallo tra la Conca Agordina e la Val del Mis, ad appena 20 minuti da Agordo.

Composto da diversi piccoli e graziosi abitati sparpagliati su tutto il territorio comunale, Gosaldo è una meravigliosa oasi naturale delle Dolomiti, soleggiata e tranquilla.

Il Comune di Gosaldo occupa una porzione di territorio particolarmente estesa, buona parte della quale è inclusa nello straordinario contesto paesaggistico e naturale del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Il paese confina inoltre con la provincia di Trento, mentre gli abitati di Siror e Fiera di Primiero sono raggiungibili, attraverso il Passo Cereda, in appena 25 minuti. L’immobile si presta così ad essere la casa perfetta dove passare le proprie vacanze in montagna. Località turistiche e sciistiche, come Alleghe, Falcade o San Martino di Castrozza distano circa 30 chilometri da qui.

specifiche

L'immobile, totalmente indipendente, è costituito da una porzione terra-cielo di testa sviluppata su 4 livelli. Al piano terra l'immobile propone un ampio locale attualmente adibito a taverna, dove è presente anche un caminetto in pietra, luogo di ritrovo e di aggregazione delle famiglie di un tempo, e un'utile cantina. Nei tre piani superiori invece l'abitazione propone nel complesso una zona living composta da un ambiente open space formato da salotto e adiacente cucina, 4 camere da letto matrimoniali e 3 ulteriori bagni.

A concludere, la proprietà è dotata di un ampio terreno circostante di quasi 9000 mq sul quale sorge un fabbricato attualmente utilizzato come legnaia.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 836
Comune: Gosaldo
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 217
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora