Rif. 841 - Casale a Cesiomaggiore

Valore € 700.000,00
Mq
mq
625
Locali
locali
13
Camere
camere
6
Bagni
bagni
5

l'immobile

Un immobile che, grazie ad alcuni interventi di ristrutturazione e riadattamento degli spazi interni, potrà dare molteplici possibilità di personalizzazione ai futuri proprietari. Una soluzione ideale per una famiglia numerosa che desidera vivere in un luogo accogliente, ricco di ambienti versatili e funzionali o per chi è alla ricerca di un'abitazione che permetta, grazie alla presenza di due unità abitative indipendenti, di vivere vicino ad un proprio familiare in totale autonomia e senza spazi in condivisione.

Inoltre, grazie anche alla presenza dall'ampio terreno circostante, questo immobile si presta ad essere un'ottima opportunità di investimento per chi desidera avviare la propria attività di bed&breakfast, agriturismo o fattoria didattica. 

la location

La casa è situata in zona Anzaven, nel comune di Cesiomaggiore, una località particolarmente interessante perché leggermente rialzata e ben esposta. Nello specifico, l’abitazione sorge in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, circondato dal verde e dal fantastico panorama delle Dolomiti, che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. L’immobile, nonostante sia lontano dal caos e dal traffico cittadino, si trova a soli 2 chilometri da Cesiomaggiore e Santa Giustina, con tutti i suoi servizi, dista meno di 10 minuti in auto.

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. Il complesso, che si sviluppa su 3 livelli fuori terra, è suddiviso in due unità abitative, identificate da due porzioni terra-cielo indipendenti, e da una terza unità composta da molteplici locali ad uso deposito, cantina e magazzini. 

Nello specifico la prima delle due porzioni propone al piano terra un ampio salotto, valorizzato da una caratteristica stube in maiolica, e l'adiacente angolo cottura. Salendo al primo piano sono presenti 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, e un bagno. Al secondo e ultimo piano mansardato l'immobile offre invece un soggiorno, una cucina, un'ulteriore camera da letto e un bagno. 
La seconda porzione, che necessita di alcuni lavori di riammodernamento, propone al piano terra una cucina, una pratica cantina e un bagno, mentre al piano primo troviamo una sala da pranzo con cucina a vista, una camera da letto e un bagno. Il secondo piano, infine, è composto da 2 ulteriori camere da letto e da un terzo bagno. 

A concludere, la proprietà è dotata di un ampio terreno di oltre 70.000 mq che circonda completamente l'immobile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 841
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 625
Numero Locali: 13
N Camere: 6
N Bagni: 5
Posti Auto : 5
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora