Rif. 859 - Rustico a Paderno

Valore € 39.000,00
Mq
mq
265
Locali
locali
6
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile caratterizzato da ampie superfici e molteplici locali che, grazie ad un importante intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà offrire sicuramente diverse soluzioni abitative e trasformarsi in una spaziosa porzione indipendente, ideale per una famiglia che desidera vivere lontano dal caos cittadino.

la location

L'immobile è situato nella frazione di Paderno, in comune di San Gregorio nelle Alpi, in un contesto residenziale silenzioso e tranquillo, circondato dal verde a cui fa da sfondo il fantastico panorama delle Dolomiti che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. Il rustico, distante appena 5 minuti in auto dal comune di appartenenza e 5 chilometri da Santa Giustina e da Sedico, si trova perciò in una posizione ideale per chi desidera vivere defilato dal caos, ma con la possibilità di avere i servizi di prima necessità a portata di mano e in pochi minuti raggiungere i due principali centri nevralgici commerciali della destra Piave.

specifiche

L'immobile è identificato da una porzione terra-cielo di testa che sviluppa la sua pianta su 3 livelli fuori terra. Il rustico, come da precedente progetto e grazie ad una ristrutturazione completa, darà così la possibilità ai futuri proprietari di realizzare al piano terra uno spazioso open space composto da salotto e cucina a vista, 1 bagno, un locale lavanderia e un utile garage. Al piano primo sarà possibile creare invece fino a 4 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, e 2 bagni, mentre al secondo e ultimo piano si potranno adibire ulteriori locali a piacere.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 859
Comune: San Gregorio nelle Alpi
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 265
Numero Locali: 6
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO -
Classe Energetica: G - 331,17 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora