Rif. 867 - Appartamento a Ponte nelle Alpi

Trattativa riservata

Redditività 5%

Mq
mq
99
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento funzionale e accogliente con vista privilegiata sul panorama circostante. Considerata la posizione in cui sorge, questo immobile si presta ad essere la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto abitativo intimo, tranquillo e circondato dal verde, senza rinunciare alla vicinanza a tutti i servizi.

la location

L'appartamento è situato in una laterale di Viale Roma a Ponte delle Alpi, all’interno di un elegante quartiere residenziale, tranquillo e defilato dal traffico ma a pochissimi passi da uno dei centri nevralgici e commerciali più ricchi della provincia. A pochi passi dall'immobile possiamo trovare ogni tipo di servizio: supermercati, attività commerciali, scuole, fermate dei mezzi pubblici, stazione e molto altro ancora. Ponte nelle Alpi è inoltre un crocevia importante che permette di raggiungere in pochissimo tempo Belluno e in soli 20 minuti Longarone e l’Alpago.

specifiche

L'appartamento qui proposto, collocato all'interno di una palazzina su 3 livelli, sviluppa la sua pianta interamente al terzo e ultimo piano mansardato. Nello specifico, l'abitazione propone dunque una zona living composta da uno spazioso soggiorno, valorizzato dalla presenza di uno splendido caminetto rivestito in pietra, e da una cucina. La zona notte invece offre 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, 1 bagno e un pratico ripostiglio. 

Infine, l'immobile dispone al piano interrato di un utile garage e di una comoda cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 867
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 99
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 330,90 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora