Rif. 873_T - Appartamento con 2 camere a Treviso

Valore € 199.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
91
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Ambienti freschi, spaziosi e funzionali caratterizzano questa abitazione: un bellissimo appartamento situato nella prima periferia di Treviso. La proprietà, recentemente e completamente riammodernata, si presenta oggi a noi come una soluzione accogliente, ottima per coloro che ricercano un immobile collocato in una posizione strategica con tutti i comfort raggiungibili in pochissimi minuti.

la location

L'appartamento è situato in località San Giuseppe, a 150 metri dalla chiesa di San Giuseppe e a poco più di un chilometro dalla splendida Porta Santi Quaranta, in un quartiere residenziale distante appena 3 chilometri ad ovest dal pieno centro storico della città di Treviso. Zona tranquilla, ben provvista di aree verdi e fornita di tutti i servizi di prima necessità: la location ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto abitativo sereno e tranquillo, senza rinunciare alla comodità.

specifiche

L'appartamento qui proposto, completamente ristrutturato con gusto e cura nel 2020, sviluppa la sua pianta interamente al primo piano di un'elegante palazzina signorile disposta su 3 livelli. Nello specifico, l'ospite viene accolto nella zona living composta da un ampio e luminoso ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo, con sfogo esterno su una comoda terrazza dotata di tende da sole motorizzate, e da una moderna cucina. La zona notte propone invece 2 camere da letto, di cui una matrimoniale con accesso diretto ad un terrazzo, e 2 bagni.

Infine, al piano seminterrato è presente un garage singolo ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 873_T
Comune: Treviso
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 91
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 55,30 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora