Rif. 879 - Villetta a Pus

Valore € 385.000,00

Redditività 12%

Mq
mq
152
Locali
locali
5
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una splendida casa indipendente, ristrutturata con gusto nel 2012, caratterizzata da uno stile moderno e ricercato e da spazi funzionali e accoglienti. Un'immobile ideale come casa vacanza, la scelta perfetta per chi desidera avere una seconda abitazione da sfruttare tutto l’anno in un contesto residenziale suggestivo, circondata dalla natura e collocata in una location dall'elevato interesse turistico.

la location

La villetta qui proposta sorge in località Pus, nel comune di Ponte nelle Alpi, in un contesto completamente immerso nel verde e con un'incantevole vista sulle Dolomiti circostanti. Distante appena 20 minuti in auto da Belluno e 15 da Ponte nelle Alpi, questa zona turistica è particolarmente frequentata sia d’estate che d’inverno in quanto permette di svolgere molteplici tipi di attività. Infatti, gli impianti di risalita delle piste da sci, situati a pochi chilometri dall'immobile, attirano turisti durante tutta la stagione invernale, mentre d'estate i numerosi sentieri si popolano di escursionisti che non si stancano mai dei panorami mozzafiato che si aprono ai loro occhi.

specifiche

La villetta, completamente indipendente e sviluppata su 3 livelli, propone la parte abitativa tra primo e secondo piano mansardato. Nel dettaglio, l'ospite viene accolto in uno spazioso e luminoso ambiente open space comprensivo di cucina a vista, sala da pranzo e soggiorno, caratterizzato dalla presenza di travi a vista e dotato di accesso ad una comoda terrazza da utilizzare tutto l'anno. Sempre su questo piano l'immobile propone 2 camere da letto e un bagno. Salendo al secondo piano mansardato troviamo infine 2 ulteriori camere da letto, di cui una matrimoniale, e un altro bagno.

A concludere, la proprietà è dotata di un giardino privato recintato che circonda l'abitazione e, al piano terra, di un ampio locale adibito a garage, cantina e lavanderia.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 879
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 152
Numero Locali: 5
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: B - 90,51 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora