Rif. 883 - Palazzina da ristrutturare a Pellegai

Valore € 125.000,00
Mq
mq
628
Locali
locali
14
Camere
camere
8
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un complesso immobiliare costituito da più unità, con destinazione residenziale e commerciale e caratterizzato da numerosissimi spazi e una grande metratura capace di offrire enormi potenzialità. Un fabbricato che, grazie ad un mirato ed importante intervento di ristrutturazione, potrà dare vita fino a 3 diverse unità abitative o, perché no, ad un ristorante con affittacamere o un moderno bed&breakfast.

la location

L'immobile è situato in comune di Borgo Valbelluna, più precisamente in località Pellegai, un piccolo paese intimo ed autentico a soli 4 chilometri da Mel. Ci troviamo in una zona sopraelevata rispetto al centro del comune e della statale che costeggia il Piave, e per questo in una posizione ben esposta e che gode di luce tutto l'anno. Immersa nel verde e caratterizzata dalla più totale tranquillità, la location permette di raggiungere comodamente, in pochi minuti, tutti i servizi di prima necessità tra cui scuole, negozi, supermercati e molto altro.

Inoltre, la zona può ritenersi molto interessante dal punto di vista turistico. Infatti, partendo da questo luogo si possono svolgere moltissimi itinerari ed escursioni a piedi o in mountain-bike e raggiungere diverse località e luoghi d’interesse culturale: il Castello di Zumelle, il centro storico di Mel, classificato come uno dei Borghi più belli d’Italia, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta e molto altro ancora.

Infine, Feltre è raggiungibile in appena 20 minuti d'auto e Belluno dista poco meno di 20 chilometri.

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. La palazzina, che si sviluppa su 4 livelli, attualmente offre oltre 14 locali con almeno 8 camere da letto e 2 bagni.

Inoltre, la proprietà è dotata di un giardino privato di oltre 250 mq in cui sorge un deposito su due livelli attualmente al grezzo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 883
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 628
Numero Locali: 14
N Camere: 8
N Bagni: 2
Posti Auto : 5
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora