Rif. 882 - Porzione Indipendente a Pedavena

Valore € 64.000,00

Redditività 6%

Mq
mq
168
Locali
locali
5
Camere
camere
4
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una porzione indipendente, con vista sulle splendide Vette Feltrine, che rispecchia lo stile delle tipiche case di paese. Caratterizzato da ambienti semplici e funzionali, questo immobile si presta ad essere la soluzione più adatta per una famiglia che ricerca un nido accogliente in un contesto abitativo intimo e tranquillo.

L'immobile inoltre, considerata la disposizione degli ambienti e la location in cui sorge, si presta ad essere la soluzione perfetta per chi desidera investire in un luogo da adibire a locazione turistica ed ospitare così fino a 8 ospiti contemporaneamente.

la location

L'immobile è situato in località Teven, una piccola e caratteristica frazione distante meno di 2 chilometri dal pieno centro di Pedavena, meta ambita per molti turisti sia d’estate che d’inverno grazie alla presenza della più grande Birreria d’Italia con il suo meraviglioso parco, teatro costante di manifestazioni, mercatini e molto altro ancora. Circondata dal verde e immersa nella più totale tranquillità, questa location risulta essere la soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi di prima necessità.

L'immobile inoltre sorge a meno di 4 chilometri della splendida città storica di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale, percorribili in auto in pochissimi minuti. 

Inoltre, Feltre, situata nel cuore della Valbelluna, si trova in una posizione strategica per raggiungere diversi luoghi di interesse in tutta la Provincia, e non solo. Infatti, in circa 1 ora e mezza è possibile raggiungere Trento, Venezia e i migliori comprensori sciistici del Veneto. Infine, il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi ospita numerosissimi sentieri e percorsi escursionistici per gli amanti della montagna e della natura.

specifiche

L'immobile qui proposto, che sviluppa la sua pianta su 4 livelli, è identificato da una porzione terra-cielo totalmente indipendente. Nel dettaglio, l'abitazione propone al piano terra una zona living composta da soggiorno e cucina, un bagno e un'utile cantina. Salendo al primo piano troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali e, al secondo piano, l'immobile offre due ulteriori camere da letto, di cui una dotata di accesso ad un comodo terrazzo.

Infine, al terzo e ultimo piano è presente la soffitta, uno spazioso ambiente ad oggi utilizzato come deposito ma che, grazie alle ottime altezze, permetterà di ottenere ulteriori locali da destinare a piacere.

Inoltre, la proprietà dispone di un giardino privato di oltre 50 mq.

Conclude e valorizza l'immobile la presenza di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e una pompa di calore per l'acqua calda sanitaria.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 882
Comune: Pedavena
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 168
Numero Locali: 5
N Camere: 4
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 388,33 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora