Rif. 884_T - Porzione Indipendente a Maserada sul Piave

Valore € 330.000,00
Mq
mq
227
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una porzione totalmente indipendente caratterizzata da ambienti moderni, spaziosi ed eleganti. Un immobile di recente costruzione perfetto per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale situata in un quartiere contraddistinto dalla più totale quiete senza dover rinunciare alla vicinanza a tutti i servizi necessari.

la location

L'immobile sorge a Maserada sul Piave, in un contesto residenziale caratterizzato da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti, a pochi passi dal pieno centro del paese. Collocata in una zona piacevole e tranquilla, questa abitazione si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in una location confortevole con negozi, servizi e attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti. 

Inoltre, Treviso e tutti i suoi servizi distano meno di 15 chilometri e Conegliano è raggiungibile in appena 20 minuti di auto.

specifiche

L'immobile, facente parte di un complesso residenziale di recente costruzione composto da sole 3 unità abitative, è identificato da una porzione terra-cielo di testa sviluppata su tre livelli fuori terra ed uno interrato. Nel dettaglio, l'abitazione propone al piano terra un moderno e spazioso ambiente open space, impreziosito dalla presenza di una travatura di legno a vista, comprensivo di soggiorno, cucina e sala da pranzo. Salendo al primo piano troviamo invece la zona notte formata da una camera matrimoniale, una camera doppia, dotate entrambe di accesso ad un comodo terrazzo, una camera singola e un bagno. Infine, al secondo e ultimo piano è presente un ampio solarium in cui sorge una fantastica veranda panoramica completamente in vetro.

Infine, al piano interrato, la proprietà è dotata di 2 posti auto ad uso esclusivo, una pratica taverna, una cantina, il locale lavanderia e un bagno.

Conclude e valorizza il tutto un giardino privato recintato in cui rilassarsi durante le calde giornate estive.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 884_T
Comune: Maserada sul Piave
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 227
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 3
Posti Auto : 4
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora