Rif. 895 - Rustico con terreno tra le colline di Borgo Valbelluna

Valore € 185.000,00
Mq
mq
132
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un tradizionale rustico, dotato di più di quattro ettari di terreno, incastonato nel verde delle colline di Borgo Valbelluna.

Un immobile dalle peculiari caratteristiche che ritraggono la tipicità dell'antica architettura rurale bellunese che, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento, potrà trasformarsi in una nuova abitazione capace di accogliere e raccontare nuove storie.

la location

Il rustico sorge in una location suggestiva, più precisamente tra Carve e Zelant, in comune di Borgo Valbelluna. Completamente circondato dal verde e dalla natura e con una meravigliosa vista panoramica sulla vallata circostante, questa soluzione abitativa è situata in una posizione ideale per chi ricerca un immobile immerso nella più totale pace e tranquillità. 

Inoltre, la zona può ritenersi molto interessante dal punto di vista turistico. Infatti, partendo da questo luogo si possono effettuare moltissimi itinerari ed escursioni a piedi o in mountain-bike e raggiungere diverse località e luoghi d’interesse culturale: il Castello di Zumelle, il centro storico di Mel, classificato come uno dei Borghi più belli d’Italia, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta e molto altro ancora.

Infine, nonostante l'intimità della location, Mel e tutti i suoi servizi sono raggiungibili in meno di 10 minuti d'auto e Feltre e Belluno distano entrambi poco più di 20 chilometri.

specifiche

Il rustico qui proposto, sviluppato su 2 livelli fuori terra, è composto da un'unità abitativa principale e da una porzione adiacente adibita a deposito. La parte abitativa propone quindi al piano terra uno spazioso ambiente, riammodernato nel 2015 e dotato di un caminetto a legna, comprensivo di soggiorno e cucina, e un bagno. Salendo al primo piano troviamo invece la zona notte nella quale sono presenti 2 camere da letto. 

A concludere, la proprietà è dotata di un ampio terreno di oltre 45.000 mq che circonda completamente l'immobile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 895
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 132
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 3
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora