Rif. 897 - Casa Singola da ristrutturare a Villapaiera

Valore € 40.000,00

Redditività 12,5%

Mq
mq
251
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un immobile totalmente indipendente nel cuore di Villapaiera che, grazie ad un attento e mirato intervento di ristrutturazione, potrà trasformarsi in una splendida ed elegante casa singola su più livelli. La soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un luogo accogliente, ricco di ambienti funzionali e versatili in grado di rispondere a tutte le esigenze della famiglia.

la location

L'immobile è situato in località Villapaiera, una piccola ma caratteristica frazione distante appena 5 chilometri dal pieno centro storico di Feltre. Particolarmente tranquillo e immerso nel verde, questo borgo risulta ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi necessari a pochi minuti di distanza: Feltre, infatti, è facilmente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici in brevissimo tempo.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una casa singola totalmente indipendente, sviluppa la sua pianta su 4 livelli ed offre così al piano terra un soggiorno, una separata cucina abitabile e 2 bagni. Salendo al primo piano troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato, e, al secondo piano, l'abitazione offre due ulteriori camere da letto. Al terzo e ultimo piano vi è infine la soffitta, uno spazioso ambiente utilizzabile come deposito.

A concludere, l'immobile è dotato di una corte di proprietà di oltre 160 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 897
Comune: Feltre
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 251
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora