Rif. 905 - Appartamento a Feltre

Valore € 69.000,00

Redditività 7%

Mq
mq
95
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile semplice ma dagli ottimi spazi. Luminoso e posizionato in un punto strategico a brevissima distanza dal centro di Feltre, l’immobile si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto residenziale a pochi minuti da tutti i servizi.

la location

L'immobile è situato su via Casonetto, la via principale che conduce al centro del comune di Feltre. Il cuore della città dista infatti meno di 5 minuti in auto da qui. Nonostante la comodità alla viabilità principale, l'abitazione sorge in un contesto residenziale immerso nel verde. Si tratta quindi del luogo ideale per chi desidera vivere beneficiando della vicinanza di tutti servizi che solo un centro abitato come Feltre può offrire.

specifiche

L’appartamento si sviluppa al secondo piano di una palazzina residenziale su 4 livelli situata in via Casonetto. Si accede all’appartamento attraverso un corridoio che accompagna l’ospite in tutti gli ambienti della casa. Troviamo così una luminosa cucina abitabile, l’adiacente separato soggiorno, luogo dagli ampi spazi e dotato di accesso ad un comodo terrazzo e due camere da letto di cui una singola e una matrimoniale, anche questa completa di terrazzo. Vi è infine un bagno.

A concludere la proprietà propone una porzione di soffitta al quarto ed ultimo piano dell’edificio, utilizzabile come utile deposito.

La palazzina è valorizzata infine un bel giardino ad uso condominiale.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 905
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 95
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G - 268,43 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora