Rif. 917 - Appartamento in Via Feltre a Belluno

Valore € 178.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
108
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un elegante appartamento, completamente ristrutturato con attenzione e cura nel 2018, situato a pochissimi passi di distanza dal pieno centro di Belluno.

Contraddistinto da ambienti luminosi, freschi e moderni, questo immobile risulta essere la scelta ideale per coloro che ricercano un'abitazione funzionale e accogliente con ogni tipo di comfort a portata di mano.

la location

L'appartamento sorge in una posizione fortemente strategica, perfetta per chi desidera vivere in un luogo accessibile e ben fornito. È infatti situato in via Feltre, considerata una delle vie nevralgiche più importanti di Belluno, in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo ma al contempo molto vicino al centro storico della città, facilmente raggiungibile in pochi minuti anche a piedi, e a tantissimi servizi quali stazioni, fermata degli autobus, bar, negozi, scuole e molto altro ancora.

L’immobile, proprio per queste caratteristiche, si presta ad essere la soluzione ideale per coppie o famiglie, che sono alla ricerca della comodità tipica della vita cittadina.

specifiche

L'appartamento qui proposto si sviluppa interamente al quinto e ultimo piano di una palazzina su sei livelli situata in Via Feltre. Gli ospiti vengono accolti nell’abitazione attraverso un atrio d’ingresso che accompagna ai vari ambienti della casa. Da qui si accede quindi ad una luminosa zona living open space composta da soggiorno, sala da pranzo e moderna cucina a vista, con accesso diretto su uno spazioso terrazzo con vista sul panorama circostante. Vi sono poi, nella zona notte, 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola, dotate entrambe di sfogo esterno su un comodo terrazzo, un bagno e un pratico ripostiglio.

A concludere, al piano sottostrada l'immobile dispone di un'utile cantina e di un garage privato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 917
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 108
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: F - 168,98 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora