Rif. 920 - Appartamento con vista panoramica in Villa Storica a Belluno

Valore € 89.000,00

Redditività 4,5%

Mq
mq
122
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile dalle ottime potenzialità che, grazie ad un accurato intervento di ristrutturazione e riammodernamento, potrà diventare una soluzione abitativa moderna, accogliente e con una bellissima vista panoramica sul paesaggio circostante, collocata in una location dal grande fascino storico.

la location

L'immobile è situato a Belluno, più precisamente in via Mares, in una località tranquilla, silenziosa e immersa nel verde, la soluzione ideale per coloro che ricercano un'abitazione lontana dal caos cittadino. Nonostante la quiete della zona, il centro di Belluno e tutti i suoi servizi distano meno di 4 chilometri, facilmente percorribili in pochi minuti sia in macchina che con i mezzi pubblici.

specifiche

L'appartamento qui proposto si trova al secondo e ultimo piano di una villa storica del XVII secolo sviluppata su tre livelli. L'immobile, che necessita di un attento e mirato intervento di ristrutturazione, propone nel suo insieme un ampio soggiorno, una cucina abitabile, 3 camere da letto matrimoniali e un bagno dotato di terrazzo.

Inoltre, il palazzo è dotato di un giardino condominiale di 200 mq e di una corte privata sulla quale sorge un'affascinante chiesetta.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 920
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 122
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 190,80 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora