Rif. 927 - Porzione Indipendente da ristrutturare a Feltre

Valore € 30.000,00
Mq
mq
195
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile che, grazie ad un intervento di ristrutturazione e riadattamento degli spazi interni, potrà dare molteplici possibilità di personalizzazione ai futuri proprietari. Una soluzione ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in un'abitazione accogliente e funzionale circondata da tranquillità e quiete.

la location

L'immobile è situato nel comune di Feltre, più precisamente in Via Montegge, a soli 3 chilometri dal centro storico della città. L'abitazione sorge quindi in una zona perfetta per chi cerca una location circondata dal verde, immersa nella più totale tranquillità e a pochi minuti da servizi, negozi, ristoranti e molto altro ancora.

specifiche

L'immobile, identificato da una porzione indipendente sviluppata su 3 livelli fuori terra e uno interrato, offre fino a 7 locali e 2 bagni. Grazie alla disposizione degli ambienti e alle ampie metrature, con un intervento di ristrutturazione sarà possibile ottenere una soluzione perfetta per chi vuole realizzare la propria abitazione su misura.

Inoltre, la proprietà è dotata di un giardino ad uso esclusivo, di una pratica legnaia utilizzabile come deposito e di quasi 5000 mq di terreno privato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 927
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 195
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G - 349,85 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora