Rif. 928 - Rustico da ristrutturare ad Anzù

Valore € 47.000,00
Mq
mq
407
Locali
locali
9
Camere
camere
4
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile caratterizzato da ampie superfici e molteplici locali che, grazie ad un intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà offrire sicuramente diverse soluzioni abitative e trasformarsi in una spaziosa proprietà indipendente, ideale per chi desidera un'abitazione su misura e vicina a tutti i servizi necessari.

la location

L'immobile sorge nella località di Anzù, piccola e caratteristica frazione ad est del centro storico di Feltre. Particolarmente tranquillo e residenziale, questo borgo risulta ideale per chi vuole vivere lontano dal caos cittadino, senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza. Feltre, infatti, è comodamente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici in pochissimi minuti.

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. L'immobile, composto da un'unità abitativa principale e da un'unità adibita a deposito e magazzino, sviluppa perciò la sua pianta su 3 livelli fuori terra ed uno interrato ed attualmente offre oltre 9 locali con almeno 4 camere da letto e 1 bagno.

Valorizza inoltre la proprietà un ampio giardino privato di oltre 2000 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 928
Comune: Feltre
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 407
Numero Locali: 9
N Camere: 4
N Bagni: 1
Posti Auto : 4
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora