Rif. 933_T - Prestigioso Appartamento a Jesolo

Valore € 475.000,00
Mq
mq
102
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Purezza, eleganza e luminosità contraddistinguono questo living dallo stile moderno.

La linearità dei volumi pervade gli ambienti rendendo l’immobile un esempio di design esclusivo ed accogliente in cui nessun dettaglio è lasciato al caso e dove ogni habitat è pensato per vivere l’idea di unicità.

Ideale sia per coloro che necessitano di un comodo appartamento da sfruttare come seconda casa durante la stagione estiva sia per chi desidera utilizzare l'immobile tutto l'anno come abitazione principale.

la location

L’immobile sorge in una delle zone più celebri di Jesolo: Piazza Drago e nello specifico la proprietà fa parte del complesso Le Torri. Un contesto residenziale spettacolare dal design contemporaneo, prestigioso esempio architettonico per tutta Italia. Vivere le Torri significa essere parte di una realtà elegante ed assolutamente esclusiva.

La zona è diventata, anche a seguito della realizzazione di questo ambizioso progetto, il cuore pulsante della vita della città. Grazie agli ampi spazi verdi, le maestose fontane e i percorsi pedonali, questo luogo è un punto di riferimento importante per gli abitanti e i visitatori durante tutto l’anno.

Il comfort della posizione è senza paragoni: le Torri infatti si trovano a pochi passi da ogni tipo di servizio e a soli 450 metri dalla bellissima spiaggia di Jesolo.

specifiche

Una volta entrati nel complesso residenziale l’avvolgente atmosfera di stile ammalia ed affascina accompagnando l’ospite nell’incantevole abitazione qui proposta, situata al quinto piano.

È il bianco il colore primario, estremamente complesso nella sua semplicità, il protagonista di quest’opera abitativa collocata nel cuore di Jesolo. Una scelta di stile che dona all’abitazione ulteriore eleganza e raffinatezza.

L'appartamento propone quindi una luminosa zona living open space composta da soggiorno, sala da pranzo e moderna cucina a vista con sfogo esterno su un'ampia terrazza di oltre 20 mq con vista panoramica sul landscape della città e sul mare. Nella zona notte troviamo invece 2 camere da letto, di cui una matrimoniale, e 2 bagni.

La proprietà, dotata di un garage ad uso esclusivo al piano interrato, è valorizzata ancor di più dalla presenza di una splendida piscina privata riservata esclusivamente ai condomini del complesso.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 933_T
Comune: Jesolo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 102
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: C - 53,30 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora