Rif. 935_T - Casa Singola a Moriago della Battaglia

Trattativa riservata
Mq
mq
460
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
4

l'immobile

Una casa singola totalmente indipendente, impreziosita da un bellissimo giardino esclusivo, nel cuore di Moriago della Battaglia.

Un immobile contraddistinto dalla presenza di numerosi locali che, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento, potrà diventare la soluzione perfetta per una famiglia numerosa alla ricerca di un'abitazione accogliente caratterizzata da ambienti spaziosi e funzionali e con ogni confort e servizio raggiungibile in pochissimi minuti.

la location

L'immobile è situato a Moriago della Battaglia, in un quartiere residenziale piacevole e tranquillo, a pochi passi dal pieno centro del paese. Il contesto in cui sorge l'immobile risulta essere l'ideale per chi desidera vivere in una location lontana dalla confusione di una grande città ma allo stesso tempo vicina a negozi, servizi e attività di vario genere.

Inoltre, sia Conegliano che Montebelluna, con tutti i loro servizi, distano meno di 20 chilometri dall'abitazione.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una casa singola totalmente indipendente con giardino, sviluppa la sua pianta su 3 livelli e propone l'unità abitativa principale al primo piano. Nel dettaglio, su questo piano l'abitazione offre un ampio soggiorno, una cucina, un pratico locale utilizzabile come studio, 2 bagni e 3 camere da letto, di cui una dotata di sfogo esterno su uno spazioso terrazzo da poter sfruttare tutto l'anno.

Salendo al piano superiore troviamo invece la soffitta con ulteriori locali che, grazie alle buone altezze, possono essere utilizzati a piacere come camera, stireria, studio o altro.

Al piano terra è presente inoltre un garage, la centrale termica e un'ulteriore stanza da adibire a piacimento e, al piano sottostrada, una pratica cantina.

In aggiunta, sempre al piano terra è stato ricavato un mini appartamento con ingresso indipendente: un'utile soluzione che permette, ad esempio, di vivere vicino ad un proprio familiare in modo autonomo e senza spazi in condivisione.

L'immobile è provvisto inoltre di un impianto d'allarme e di un impianto di climatizzazione.

Infine, la proprietà è dotata di un vasto giardino privato e recintato di 580 mq che circonda completamente l'abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 935_T
Comune: Moriago della Battaglia
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 460
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 4
Posti Auto : 3
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 230,06 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora