Rif. 936 - Porzione Indipendente a Lentiai

Valore € 36.000,00
Mq
mq
137
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una porzione terra-cielo che, grazie ad un mirato intervento di ristrutturazione, potrà trasformarsi in un'abitazione totalmente indipendente con giardino a pochi passi di distanza dal centro di Lentiai.

Caratterizzato da ambienti semplici, funzionali e ben distribuiti, questo immobile, una volta ristrutturato, si presterà ad essere quindi la soluzione più adatta per una famiglia che ricerca un nido accogliente in un contesto abitativo intimo e tranquillo.

la location

L'immobile si trova nel comune di Borgo Valbelluna, più precisamente in località Villapiana - Ronchena, un tranquillo borgo situato tra Lentiai e Busche. La posizione permette di raggiungere in pochi minuti tutti i servizi di prima necessità tra cui scuole, negozi, alimentari e uffici. L'abitazione si trova inoltre a breve distanza da numerosi e bellissimi luoghi da visitare e in cui passare delle splendide giornate all'aria aperta immersi nel verde, tutti all'interno del comune, come i suggestivi Laghetti della Rimonta, Malga Garda, i Pian di Coltura, famosi per la fioritura dei narcisi, il Castello di Zumelle e molto altro ancora.

Infine, Feltre e Santa Giustina sono raggiungibili in appena 10 minuti d'auto e Belluno dista poco più di 20 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una porzione indipendente terra-cielo sviluppata su 3 livelli, propone al piano terra la zona giorno formata da un ampio atrio d'ingresso, un soggiorno e l'adiacente cucina abitabile. Salendo al piano superiore troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali e un bagno. 

Inoltre, al secondo e ultimo piano è presente una comoda soffitta di circa 50 mq, uno spazioso ambiente attualmente utilizzato come deposito ma che, grazie all'ampia metratura e alle ottime altezze, permetterà la realizzazione di ulteriori locali ad uso abitativo.

Infine, la proprietà è dotata di un giardino privato e recintato di oltre 70 mq in cui sorge un garage ad uso esclusivo e ulteriori locali ad uso magazzino.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 936
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 137
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 210,22 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora