Rif. 937 - Rustico a Santa Giustina

Valore € 20.000,00
Mq
mq
138
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

L'immobile, attualmente inagibile, permetterà ai futuri proprietari, grazie ad un intervento di ricostruzione totale, di realizzare una splendida abitazione della stessa cubatura del rustico attuale. La soluzione perfetta per chi desidera realizzare la propria casa su misura, decidendo fin da subito ogni dettaglio che andrà a comporre l'immobile.

la location

Il rustico sorge a pochissimi minuti a piedi dal centro di Santa Giustina, una location straordinaria: defilata dal traffico, in quartiere residenziale tranquillo ma con tutti i servizi a portata di mano. L'abitazione, infatti, si trova a 500 metri dalla piazza del paese e da tutti i servizi di prima necessità tra cui supermercati, negozi, bar, ristoranti ma anche scuole, piscina, centri sportivi, fermate dei mezzi pubblici, stazione e molto altro ancora.

Inoltre, il comune, situato al centro della splendida Valbelluna, gode di una posizione ottimale, in quanto si trova equidistante dalle 2 città simbolo della valle, Feltre e Belluno, entrambe raggiungibili in auto in meno di 20 minuti.

specifiche

Il rustico qui proposto, identificato da una porzione terra-cielo di testa, si sviluppa su 3 livelli e propone la parte abitativa tra piano terra e primo piano, mentre al secondo piano si trova la soffitta.

L'immobile, inoltre, è dotato di un giardino privato e recintato di quasi 100 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 937
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 138
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora