Rif. 942 - Casa Singola con Negozio a Feltre

Valore € 250.000,00
Mq
mq
438
Locali
locali
9
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa singola totalmente indipendente che, grazie all'ampia metratura e alla presenza di numerosi locali, offrirà molteplici possibilità ai futuri proprietari. Questo immobile è caratterizzato da una porzione abitativa e da una porzione commerciale, comprensiva di magazzini, laboratori e negozio: si presta perciò ad essere la soluzione ideale per chi desidera avviare la propria attività in un luogo caratterizzato da un'alta visibilità e da una posizione strategica senza rinunciare alla comodità dei servizi.

la location

L'immobile è situato a Feltre, più precisamente in Via Culiada, strada dall'elevata viabilità che collega il centro del comune con il basso feltrino. Posizionato in un crocevia molto frequentato, l'immobile dista meno di 3 chilometri dal centro storico di Feltre e dai tutti i suoi servizi quali negozi, bar, ristoranti, farmacie, banche e molto altro ancora.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da casa singola totalmente indipendente sviluppata su 3 livelli, è composto da un'unità abitativa principale e da una seconda unità a destinazione produttiva e commerciale.

Nello specifico, l'unità abitativa, che si sviluppa interamente al primo piano, propone soggiorno, cucina, 3 camere da letto, un bagno e un comodo terrazzo di oltre 15 mq.

Il piano terra ospita invece un ampio locale fronte strada adibito a negozio e due ulteriori ambienti utilizzabili come laboratorio. Inoltre, sempre al piano terra, l'immobile offre ulteriori locali ad uso magazzino e un bagno.

Infine, al secondo e ultimo piano è presente la soffitta, uno spazioso ambiente di oltre 160 mq che, grazie all'ampia metratura e alle ottime altezze, permetterà la realizzazione di ulteriori stanze da utilizzare a piacere come camera, stireria, studio o altro.

A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è un giardino privato di quasi 1000 mq che circonda completamente l'immobile e infine 3 utili garage.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 942
Comune: Feltre
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 438
Numero Locali: 9
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 6
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora