Rif. 943 - Casa Singola al Grezzo a Sospirolo

Valore € 175.000,00
Mq
mq
520
Locali
locali
11
Camere
camere
5
Bagni
bagni
5

l'immobile

Una casa singola attualmente al grezzo, caratterizzata dalla presenza di numerosi locali e da un'ampia metratura, che darà molteplici possibilità di personalizzazione ai futuri proprietari. 

L'immobile perciò, considerata la disposizione degli ambienti e la location in cui sorge, si presta ad essere la soluzione perfetta per chi desidera investire in un luogo da adibire a locazione turistica.

la location

L'immobile si trova a meno di 300 metri dal pieno centro di Sospirolo e dai suoi servizi, in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso e con una bellissima vista sul panorama circostante. L'abitazione gode quindi di tutti gli aspetti positivi dell'abitare in un paese lontano dal caos cittadino ma, allo stesso tempo, si trova a meno di 10 chilometri da Sedico e Belluno è raggiungibile in meno di 15 minuti d'auto.

Infine, la location risulta essere molto interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica: nelle vicinanze dell'abitazione infatti si trova il Lago del Mis, famoso per le sue cascate e per i numerosi sentieri e percorsi per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate in montagna.

specifiche

L'immobile qui proposto, attualmente al grezzo, è identificato da una casa singola con giardino sviluppata su 4 livelli fuori terra che, grazie ai lavori di completamento progettuale, offrirà ai futuri proprietari la possibilità di ricavare, in base alle necessità, fino a tre appartamenti indipendenti. 

Nel dettaglio, lo studio progettuale prevede quindi al piano terra la realizzazione di due mini appartamenti composti entrambi da zona living open space comprensiva di soggiorno e angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno.

Tra primo e secondo piano sarà possibile realizzare invece una terza abitazione indipendente in cui al primo piano sarà presente la zona giorno formata da cucina con accesso su un comodo terrazzo, uno spazioso ambiente adibito a soggiorno e sala da pranzo, un utile studiolo e un bagno. Al piano superiore vi potranno essere inoltre un bagno e 3 camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di cabina armadio e di bagno privato.

Al terzo e ultimo piano è presente infine la soffitta.

Inoltre, la proprietà dispone di un garage e, al piano interrato, di due locali ad uso deposito.

Infine, l'immobile è completamente circondato da un ampio giardino privato di oltre 700 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 943
Comune: Sospirolo
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 520
Numero Locali: 11
N Camere: 5
N Bagni: 5
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora