Rif. 948 - Porzione Indipendente con corte esclusiva a Pedavena

Valore € 65.000,00
Mq
mq
128
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile caratterizzato da spazi funzionali e ben disposti che, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento, potrà trasformarsi in un'accogliente abitazione su più livelli situata a pochi passi di distanza dal centro di Pedavena.

la location

L'immobile è situato a Pedavena, nella zona nord-ovest della splendida città storica di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale distante appena 3 chilometri, percorribili in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici.
Nello specifico, l'immobile è situato in una zona particolarmente tranquilla e circondata dal verde, a meno di 1 chilometro dal pieno centro di Pedavena e dai suoi numerosi servizi, quali scuole, alimentari, uffici pubblici, bar e molto altro ancora.

Pedavena si trova ai piedi del monte Avena, meta ambita per molti turisti sia d’estate che d’inverno grazie alle sue malghe e alla bellezza dei suoi paesaggi. Il paese però è molto conosciuto anche per la presenza della più grande Birreria d’Italia con il suo meraviglioso parco, teatro costante di manifestazioni, mercatini ed eventi di vario genere.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione terra-cielo totalmente indipendente sviluppata su 3 livelli fuori terra. Nel dettaglio, l'abitazione propone quindi al piano terra uno spazioso soggiorno, l'adiacente cucina abitabile e un'utile cantina. Salendo al piano superiore troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di guardaroba e di sfogo esterno su un comodo terrazzo, e un bagno. Al secondo e ultimo piano è presente infine la soffitta, utilizzabile come deposito.

Conclude e valorizza la proprietà una corte esclusiva di circa 100 mq completamente recintata.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 948
Comune: Pedavena
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 128
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora