Rif. 951 - Duplex di nuova costruzione a Borgo Valbelluna

Valore € 138.000,00
Mq
mq
92
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento sviluppato su due livelli caratterizzato da spazi luminosi e funzionali e da un'organizzazione ottimale dei locali. Situato in un contesto paesaggistico suggestivo, questa abitazione risulta perfetta per chi vuole vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare alla vicinanza di numerosi servizi.

L'immobile, attualmente al grezzo avanzato, sarà consegnato completato di finiture standard ma con la possibilità di eseguire ulteriori personalizzazioni in base alle necessità e ai gusti di chi vi andrà ad abitare.

la location

L'immobile è situato in comune di Borgo Valbelluna, più precisamente in località Carve, un piccolo ma autentico borgo con una meravigliosa vista panoramica sulla vallata circostante. Distante appena 4 chilometri da Mel e da tutti i suoi servizi, la location in cui sorge l'abitazione risulta ideale per chi ricerca un immobile in una zona caratterizzata da quiete e tranquillità ma allo stesso tempo che permetta di raggiungere in pochi minuti scuole, negozi, supermercati e molto altro ancora.

Inoltre, la zona può ritenersi molto interessante dal punto di vista turistico. Infatti, partendo da questo luogo si possono effettuare moltissimi itinerari ed escursioni a piedi o in mountain-bike e raggiungere diverse località e luoghi d’interesse culturale: il Castello di Zumelle, il centro storico di Mel, classificato come uno dei Borghi più belli d’Italia, i Brent dell’Art, i Laghetti della Rimonta e molto altro ancora.

Infine, sia Feltre che Belluno distano entrambi poco più di 20 chilometri.

specifiche

Il duplex qui proposto sviluppa la sua pianta tra secondo e terzo piano mansardato di una palazzina di nuova costruzione su 4 livelli. Nello specifico al secondo piano l'abitazione, attualmente in fase di definizione, una volta completata offrirà ai futuri proprietari un'ampia e luminosa zona giorno formata da cucina e soggiorno, con sfogo esterno su un terrazzo da cui ammirare il bellissimo panorama circostante. Sempre su questo piano vi sarà inoltre una camera da letto matrimoniale e un bagno. Salendo al terzo e ultimo piano, totalmente mansardato, troviamo invece un'ulteriore camera matrimoniale e un pratico ripostiglio.

Infine, l'appartamento è dotato di un posto auto scoperto ad uso esclusivo e vi inoltre è la possibilità di acquistare un garage privato adiacente all'immobile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 951
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 92
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: Prevista A2

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora