Rif. 957_T - Appartamento con 3 camere a Signoressa

Valore € 125.000,00
Mq
mq
152
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un appartamento caratterizzato da un'ampia metratura e da una disposizione funzionale degli spazi interni che, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento, potrà trasformarsi in una splendida ed accogliente abitazione situata in un contesto residenziale centrale e ben fornito. Inoltre, grazie alla presenza di 3 camere da letto, l'immobile si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli che necessita di un'abitazione in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza.

la location

L'immobile sorge in comune di Trevignano, più precisamente nel pieno centro di Signoressa, una frazione posizionata in una zona residenziale e strategica. Fornita di tutti i servizi necessari quali scuole, negozi, supermercati, bar, farmacie e molto altro, l'abitazione risulta essere quindi ideale per coloro che desiderano vivere con tutti i comfort a portata di mano.

Inoltre, è da sottolineare come la proprietà disti appena 15 chilometri da Treviso e Montebelluna è raggiungibile in auto in poco più di 10 minuti.

specifiche

L'appartamento qui proposto occupa interamente il primo piano di un edificio sviluppato su 2 livelli. Gli ospiti accedono all'abitazione tramite una scala esterna e vengono accolti in un disimpegno d’ingresso che accompagna ai vari ambienti della casa. Nello specifico l'immobile propone quindi una zona living composta da un soggiorno dalle grandi dimensioni e da un'ampia cucina abitabile, entrambi dotati di accesso ad un comodo terrazzo. La zona notte è identificata invece da 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, e un bagno. A concludere, la proprietà dispone di un garage privato al piano terra e di uno spaziosissimo terrazzo da poter utilizzare tutto l'anno.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 957_T
Comune: Trevignano
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 152
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora