Rif. 961 - Terreno Edificabile e Terreno Agricolo a Sospirolo

Valore € 30.000,00
Mq
mq
4627
Locali
locali
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

I due terreni qui proposti, uno edificabile e uno agricolo, daranno molteplici possibilità realizzative a chi li acquisterà. Perciò se desideri realizzare il sogno di vivere in una casa su misura, pensata in ogni suo dettaglio e posizionata in un luogo luminoso, tranquillo e circondato dal verde, allora questa è la soluzione che fa al caso tuo.

la location

I terreni sono situati in comune di Sospirolo, nello specifico in località Mezzaterra, in una zona silenziosa, ben esposta e circondata dal verde e dal fantastico panorama delle Dolomiti. Nonostante la quiete della zona, i terreni si trovano a soli 2 chilometri dal centro di Sospirolo e dai suoi servizi, a meno di 10 chilometri da Sedico e a 15 minuti in auto da Belluno.

Infine, la location risulta essere molto interessante anche per quel che riguarda l'offerta naturalistica: nelle vicinanze dell'abitazione infatti si trova il Lago del Mis, famoso per le sue cascate e per i numerosi sentieri e percorsi per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate in montagna.

specifiche

Il terreno edificabile ad uso residenziale qui proposto offre una superficie totale di 900 mq, con una superficie edificabile di 110 mq. La superficie e la capacità edificatoria di 550 mc permetteranno così ai futuri proprietari di realizzare una villetta indipendente sviluppata su 3 livelli in un contesto residenziale caratterizzato dalla più totale quiete e tranquillità.

Inoltre, insieme al terreno edificabile viene venduto un terreno agricolo adiacente di oltre 3727 mq sul quale sorgono due depositi, uno dei quali utilizzabile come ricovero attrezzi o mezzi agricoli. Questo terreno risulta quindi ideale per chi desidera svolgere attività agrarie come la coltivazione di piante, vigneti o l'allevamento di animali.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 961
Comune: Sospirolo
Tipologia: Terreno edificabile(Residenziale)
Mq Commerciali: 4627
Numero Locali:
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora