Rif. 969 - Porzione di Casa in località Podenzoi

Valore € 38.000,00

Redditività 7.2 %

Mq
mq
247
Locali
locali
8
Camere
camere
6
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile caratterizzato da ampi e numerosi locali che grazie ad un importante e mirato intervento di ristrutturazione potrà offrire enormi potenzialità ai futuri proprietari. Inoltre, considerata la disposizione delle stanze e la vicinanza di suggestive ed importanti località turistiche, questa abitazione risulta la soluzione ideale per chi desidera avviare un'attività di bed&breakfast.

la location

L'immobile è situato in località Podenzoi, una frazione tranquilla ed autentica distante appena 4 chilometri dal pieno centro di Longarone e da tutti i suoi servizi.

Longarone sorge tra la vallata Zoldana e quella del Piave e il suo territorio è delimitato dalle Dolomiti Friulane e dal gruppo dolomitico della Schiara. Longarone è un punto fortemente strategico e molto importante sia per quanto riguarda l'aspetto commerciale e industriale sia per il turismo. Il paese si trova infatti ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il patrimonio naturalistico più affascinante della provincia, che offre piacevoli escursioni adatte a tutti. Pochi chilometri, inoltre, lo dividono da Ponte nelle Alpi e Belluno e le piste da sci di Zoldo distano soli 20 chilometri.

specifiche

L'abitazione qui proposta si sviluppa su 5 livelli fuori terra ed offre fino a 8 locali con 6 camere da letto e 2 bagni. Nello specifico, la zona giorno si trova interamente al piano terra mentre la zona notte si sviluppa tra primo e terzo piano. Infine al quarto e ultimo piano è presente la soffitta, un utile ambiente di oltre 100 mq che potrà dar vita ad ulteriori locali da utilizzare a piacere.

Infine, la proprietà è dotata di un giardino esclusivo di 130 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 969
Comune: Longarone
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 247
Numero Locali: 8
N Camere: 6
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora