Rif. 971 - Bifamiliare in località Muda Maè di Longarone

Valore € 210.000,00

Redditività 6,5%

Mq
mq
249
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una spaziosa bifamiliare, impreziosita da un ampio giardino privato, situata a pochi minuti di distanza da Longarone. Questo immobile risulta ideale quindi per coloro che desiderano un'abitazione posizionata in una location caratterizzata dalla più totale tranquillità senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari o per chi è alla ricerca di una soluzione che permetta, ad esempio, di vivere vicino ad un proprio familiare, in modo autonomo e senza spazi in condivisione.

la location

L'immobile sorge in comune di Longarone, più precisamente in località Muda Maè, una tranquilla frazione distante appena 2 chilometri dal pieno centro di Longarone e da tutti i suoi servizi.

Longarone sorge tra la vallata Zoldana e quella del Piave e il suo territorio è delimitato dalle Dolomiti Friulane e dal gruppo dolomitico della Schiara. Longarone è un punto fortemente strategico e molto importante sia per quanto riguarda l'aspetto commerciale e industriale sia per il turismo. Il paese si trova infatti ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il patrimonio naturalistico più affascinante della provincia, che offre piacevoli escursioni adatte a tutti. Pochi chilometri, inoltre, lo dividono da Ponte nelle Alpi e Belluno e le piste da sci di Zoldo distano soli 20 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto si sviluppa su 3 livelli fuori terra ed è composto da due unità abitative totalmente indipendenti. L'abitazione al primo piano, recentemente ristrutturata e a cui si accede tramite una scala esterna, propone uno spazioso soggiorno, l'adiacente cucina abitabile, 2 camere da letto, una matrimoniale e una doppia, e un bagno. L'unità al piano terra si presenta attualmente al grezzo ma, grazie ai lavori di completamento, potrà diventare uno splendido appartamento con le stesse caratteristiche dell'abitazione al piano superiore. Infine, al terzo e ultimo piano è presente la soffitta, utilizzabile come deposito.

A concludere, l'immobile dispone di un giardino privato di oltre 1500 mq e di altri 4500 mq di terreni di proprietà.

Attualmente l’immobile dispone inoltre di pannelli fotovoltaici da 15 kW collegati a delle batterie di accumulo da 20 kW, per un valore totale di oltre 50.000 €, utilizzati per il funzionamento della caldaia.

In aggiunta, a completamento del superbonus 110, le abitazioni saranno interamente dotate di un cappotto isolante, riscaldamento a pavimento e di nuovi serramenti in triplo vetro.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 971
Comune: Longarone
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 249
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora