Rif. 972 - Porzione indipendente da ristrutturare a Santa Giustina

Valore € 70.000,00
Mq
mq
198
Locali
locali
4
Camere
camere
0
Bagni
bagni
0

l'immobile

Una porzione terracielo dalle caratteristiche tipiche delle costruzioni rurali di paese. Un immobile che, grazie alla sua buona volumetria, con un cambio destinazione d'uso e una rivisitazione totale degli spazi, potrà trasformarsi in un'abitazione moderna ed accogliente totalmente personalizzata in base alle esigenze di chi vi andrà ad abitare.

la location

L'immobile è situato nel comune di Santa Giustina, in località Santa Margherita, una piccola frazione particolarmente tranquilla a meno di un chilometro dal centro del paese.  Il comune, situato al centro della splendida Valbelluna, gode di una posizione ottimale, in quanto si trova equidistante dalle 2 città simbolo della valle, Feltre e Belluno. Il suo centro, ricco di negozi, bar, ristoranti e servizi, lo rendono il comune ideale in cui vivere, sia per coppie appena sposate che per famiglie con bambini.

specifiche

L'immobile è costituito da una porzione terra-cielo sviluppata su due livelli ciascuno dei quali di circa 90 mq, attualmente destinata a deposito. L'immobile con un cambio destinazione d'uso ed un importante intervento di ristrutturazione potrà essere adibito ad abitazione. La casa, che gode di accesso totalmente indipendente propone inoltre una corte, fronte la proprietà, ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it
 

dettagli

Codice: 972
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 198
Numero Locali: 4
N Camere: 0
N Bagni: 0
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO -
Classe Energetica: esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora