Rif. 974 - Moderno appartamento a Feltre

Valore € 230.000,00
Mq
mq
137
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una soluzione abitativa spaziosa e moderna in una delle zone più strategiche della città. Un appartamento al grezzo avanzato, totalmente personalizzabile nelle finiture interne, scelta ideale per chi è alla ricerca di comfort e della comodità dei servizi a portata di mano.

la location

L’appartamento è situato in una posizione centrale e molto importante dal punto di vista commerciale e logistico. Ci troviamo infatti al secondo piano di un complesso a destinazione residenziale e commerciale in Via Folli, vicino alla stazione ed adiacente al nuovo complesso Altanon. Il centro storico con i suoi prestigiosi palazzi e le vie lastricate dista poche centinaia di metri ed è facilmente raggiungibile anche a piedi, la proprietà è quindi comoda a negozi, uffici, scuole e molto altro ancora.

specifiche

L'appartamento si sviluppa al piano secondo di una moderna palazzina a destinazione commerciale e residenziale. La particolare pianta propone una superficie di circa 115 mq commerciali ed offre una luminosa zona living openspace con cucina a vista ed accesso diretto a 2 comodi terrazzi. Troviamo poi 2 camere da letto, di cui una con terrazzo, e 2 bagni.

L'appartamento è inoltre dotato di cantina di proprietà e box auto ad uso esclusivo adatto ad ospitare fino a 2 automobili.

L'immobile viene ceduto allo stato attuale con la possibilità, da parte dell'acquirente, di intervenire in ogni dettaglio e personalizzare ogni ambiente in base ai propri gusti o esigenze. L'acquirente, può però anche decidere di acquistare l'appartamento finito chiavi in mano al valore complessivo finale di € 245.000,00. In quest'ultimo caso la proprietà verrà terminata in base alle direttive previste da capitolato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 974
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 137
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora