Rif. 976 - Porzione indipendente a Santa Croce del Lago

Valore € 49.900,00

Redditività 9,5%

Mq
mq
84
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Semplice, intima ed accogliente questa abitazione, incastonata nel borgo di Santa Croce, si propone come la perfetta casa vacanze per chi desidera allontanarsi dal caos cittadino ed immergersi nell’autenticità di un caratteristico borgo.

L’immobile, per le sue qualità e la posizione ad alto interesse turistico, può anche ritenersi un ottimo acquisto per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di facile resa.

la location

L'immobile si trova in Alpago, a pochi metri dallo splendido Lago di Santa Croce nell'omonima frazione. Per la sua posizione panoramica, la vicinanza al lago e a moltissime mete turistiche, tra cui il Cansiglio altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni, si presta ad essere la soluzione perfetta per chi desidera un immobile da vivere come seconda casa per le vacanze e da sfruttare tutto l'anno.

specifiche

L'immobile si identifica in una porzione terra-cielo indipendente e sviluppata su tre livelli.
Al piano terra la casa offre un’accogliente zona living con angolo cottura contraddistinta dall’originario soffitto con travi a vista che scalda e dona carattere all’ambiente, vi è poi un bagno. Salendo l'abitazione offre al primo piano una camera da letto con bagno e all’ultimo piano mansardato una seconda camera.

La proprietà si presta ad essere un’ottima soluzione per chi desidera un’immobile da mettere a reddito attraverso attività di locazione turistica.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 976
Comune: Alpago
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 84
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora