Rif. 977 - Terreno Edificabile a Limana

Valore € 98.000,00
Mq
mq
1341
Locali
locali
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

Se desideri realizzare il sogno di vivere in una casa su misura, pensata in ogni suo dettaglio e posizionata in un luogo luminoso, tranquillo e a pochi passi dai servizi, allora questa è la soluzione che fa al caso tuo.

la location

Il terreno è situato in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, distante appena 1 chilometro dal cuore di Limana. Luogo ideale per chi ama la natura e desidera dare alla propria famiglia un luogo sicuro da godersi in piena libertà. La posizione è da definirsi inoltre strategica perché, pur essendo defilata dal centro del paese, gode di servizi raggiungibili in pochissimi minuti in auto o a piedi e Belluno dista soli 10 minuti.

specifiche

Il terreno qui proposto, composto da due lotti di terreno rispettivamente di 493 e 848 mq, offre una superfice totale di 1341 mq. Attualmente sul terreno sorge un immobile da demolire ma, grazie alla capacità edificatoria di 803 mc e ad un intervento di demolizione completa, sarà possibile realizzare una splendida casa singola con giardino in un contesto residenziale caratterizzato dalla più totale quiete e tranquillità.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 977
Comune: Limana
Tipologia: Terreno edificabile(Residenziale)
Mq Commerciali: 1341
Numero Locali:
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora