Rif. 978 - Appartamento in Nevegal

Valore € 60.000,00
Mq
mq
79
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un'abitazione accogliente, caratterizzata dallo stile tipico delle costruzioni dei borghi di montagna e con una spettacolare vista sul panorama circostante. Situato nel cuore del Nevegal, l'appartamento risulta essere ideale come casa vacanza: la scelta perfetta per chi desidera avere una seconda abitazione da sfruttare tutto l’anno o da utilizzare come locazione turistica in un contesto residenziale suggestivo, circondata dalla natura e collocata in una location dall'elevato interesse turistico.

la location

L’appartamento è situato in località Nevegal, nello specifico in un complesso residenziale denominato "Villaggio Olimpo". Distante appena 20 minuti in auto dalla città di Belluno, questa zona turistica è particolarmente frequentata sia d’estate che d’inverno in quanto permette di svolgere molteplici tipi di attività. Dal Piazzale del Nevegal, distante meno di 1 chilometro dall'immobile, infatti, partono gli impianti di risalita delle piste, aperte anche di notte. Oltre allo sci, però, questa località turistica offre anche sci alpinismo, slittino, e un camposcuola molto apprezzato dai più piccini. In estate, poi, i suoi sentieri si riempiono di escursionisti che non si stancano mai dei panorami mozzafiato che si aprono ai loro occhi.

specifiche

L'immobile qui proposto è costituito da un appartamento sviluppato su due livelli facente parte di un edificio dal tipico stile di montagna denominato "Villa Marte". Entrando l'ospite accede direttamente in uno spazioso e luminoso soggiorno dotato di sfogo esterno su un ampio terrazzo con vista sul bellissimo paesaggio sottostante. Sempre su questo piano troviamo inoltre 2 camere da letto, una matrimoniale e una doppia, e infine un bagno. Tramite una scala a chiocciola si accede al piano inferiore che propone un unico ambiente, interamente rivestito in legno, formato da un ulteriore salotto con camino, sala da pranzo e pratica cucina ad angolo.

A concludere, la proprietà dispone di un posto auto scoperto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 978
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 79
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora