Rif. 979 - Porzione Indipendente da ristrutturare in centro storico a Feltre

Valore € 35.000,00
Mq
mq
68
Locali
locali
2
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un'abitazione delle grandi potenzialità che, grazie ad un mirato intervento di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi interni, potrà diventare un elegante e accogliente appartamento nel pieno centro storico di Feltre. Questo immobile risulta perfetto per coloro che ricercano il comfort del centro città o per chi desidera investire, considerando la sua collocazione, in un luogo da adibire a locazione turistica.

la location

L'immobile è situato nel pieno centro storico di Feltre, a meno di 100 metri di distanza dall'affascinante Piazza Maggiore e sotto il famoso Castello di Alboino e la Torre dell'Orologio, monumenti simbolo della città. Ci troviamo quindi in una zona invidiabile e strategica: in pochi minuti infatti è possibile raggiungere bar, negozi, scuole, ristoranti, banche e ogni servizio di prima necessità. Questo immobile si presta quindi ad essere la soluzione ideale per chi desidera vivere con ogni comodità sotto casa.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione indipendente sviluppata su 2 livelli facente parte di un edificio storico in pieno centro a Feltre. Nel dettaglio, la parte abitativa principale occupa interamente il primo piano e offre una cucina, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Al piano terra troviamo invece un ampio locale accessorio da adibire a sala relax o altro a piacere.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 979
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 68
Numero Locali: 2
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G - 455,95 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora