Rif. 980_T - Appartamento ristrutturato con 2 camere a Istrana

Valore € 155.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
107
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento moderno e accogliente, completamente ristrutturato con gusto e attenzione nel 2022, caratterizzato da ambienti spaziosi e luminosi e impreziosito da un utilissimo giardino privato.

Una soluzione perfetta per una coppia giovane e dinamica, una famiglia o per chiunque ricerchi un immobile situato in una zona tranquilla con ogni tipo di servizio a portata di mano.

la location

L'immobile sorge in comune di Istrana, più precisamente in località Pezzan, in un contesto residenziale caratterizzato da piccoli contesti condominiali e da unità indipendenti, a poco più di 2 chilometri dal pieno centro del paese. Collocata in una zona piacevole, tranquilla e poco trafficata, questa abitazione si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in una location confortevole e sicura con negozi, servizi e attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti. 

È da sottolineare poi come la posizione permetta di raggiungere in poco tempo sia Treviso che Castelfranco Veneto, raggiungibili in meno di 20 minuti d'auto, e Montebelluna, distante appena 10 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, facente parte di un condominio di recente costruzione formato da solo 4 unità abitative, è identificato da un moderno appartamento sviluppato interamente al piano terra. Nel dettaglio, l'abitazione propone la zona living open space composta da soggiorno e cucina a vista, con accesso ad un ampio giardino di proprietà di 50 mq da poter sfruttare tutto l'anno. Troviamo poi 2 camere da letto, una matrimoniale con sfogo esterno ad un terrazzo e una singola, e infine un bagno. 

Inoltre al piano seminterrato, a cui si accede direttamente dall'abitazione, la proprietà dispone di un garage privato e di un ulteriore bagno.

Infine, al termine dell'intervento di superbonus già in atto, la proprietà sarà dotata di cappotto, pannelli fotovoltaici, ricarica per la macchina elettrica e sarà installata una nuova caldaia e una batteria di accumulo: il tutto per garantire il miglior comfort abitativo possibile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 980_T
Comune: Istrana
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 107
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: A

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora