Rif. 982 - Porzione Indipendente con Locale Commerciale a Foen

Valore € 169.000,00
Mq
mq
358
Locali
locali
9
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una porzione indipendente situata nel cuore di Foen che, grazie all'ampia metratura e alla presenza di numerosi locali, offrirà molteplici possibilità ai futuri proprietari. Questo immobile è infatti caratterizzato da una porzione abitativa e da una porzione commerciale, comprensiva di negozio e magazzino: si presta perciò ad essere la soluzione ideale per chi desidera avviare la propria attività in un luogo caratterizzato da una buona visibilità senza rinunciare ad ogni tipo di comfort raggiungibile in pochissimo tempo.

la location

L'immobile sorge nel pieno centro di Foen, una piccola e autentica frazione situata a nord-est di Feltre, città dall'elevato interesse turistico-culturale e distante appena 3 chilometri dall'abitazione. Particolarmente tranquilla e residenziale, questa località, dotata di tutti i servizi di prima necessità e di scuole e asili, risulta ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alle comodità di una città raggiungibile in pochissimi minuti sia in auto che con i mezzi pubblici.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una porzione indipendente terra-cielo sviluppata su 3 livelli, è composto da un'unità abitativa principale e da una seconda unità a destinazione d'uso commerciale.

Nel dettaglio, la parte abitativa si sviluppa su tutti e tre i piani e propone quindi al piano terra un disimpegno d'ingresso e l'adiacente cucina. Salendo al primo piano l'abitazione offre invece uno spazioso soggiorno, 3 camere da letto matrimoniali, due delle quali dotate di sfogo su un pratico terrazzino, e un bagno. Al secondo e ultimo piano è presente la soffitta, un ambiente di oltre 130 mq che, grazie all'ampia metratura e alle ottime altezze, permetterà la realizzazione di ulteriori stanze da utilizzare a piacere come camera, stireria, studio o altro. Infine, al piano interrato si trova la cantina. 

L'unità a destinazione commerciale invece sviluppa la sua pianta interamente al piano terra e propone un open space con due ampie vetrine fronte strada, un bagno e l'adiacente magazzino. Considerando la disposizione degli spazi interni e la presenza di un ingresso indipendente, grazie ad un cambio di destinazione d'uso questo locale commerciale potrebbe diventare un appartamento totalmente autonomo.

Infine, la proprietà è dotata di un garage privato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 982
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 358
Numero Locali: 9
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 66,90 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora