Rif. 983 - Porzione Indipendente in località Stabie di Borgo Valbelluna

Valore € 58.000,00

Redditività 9%

Mq
mq
175
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un'accogliente porzione indipendente caratterizzata da spazi funzionali, ben disposti e con una splendida vista sul panorama circostante. Situata nel cuore di Stabie, questa abitazione si presta ad essere la scelta perfetta per una famiglia con figli o per chiunque desideri vivere in una location circondata dalla natura, immersa nella più totale quiete e con tutti i comfort raggiungibili in pochi minuti.

la location

L'immobile sorge in località Stabie, una piccola ma autentica frazione appartenente al comune di Borgo Valbelluna e distante appena 5 chilometri dal centro di Lentiai. Affacciata sulla Valbelluna e sulle Vette Feltrine, questa location è totalmente immersa nella pace e nella tranquillità, luogo ideale quindi per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi di prima necessità raggiungibili in auto in pochissimo tempo.

Infine Feltre, città dall'elevato interesse turistico-culturale, dista meno di 20 minuti d'auto.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione indipendente terra-cielo sviluppata su 3 livelli fuori terra ed uno seminterrato. Nel dettaglio l'abitazione propone al piano terra un pratico disimpegno d'ingresso, uno spazioso soggiorno, una cucina abitabile e un bagno. Salendo al piano superiore troviamo invece la zona notte identificata da 3 camere da letto, due matrimoniali e una singola. Al secondo e ultimo piano è presente la soffitta, un ambiente di oltre 50 mq che, grazie alle ottime altezze, permetterà la realizzazione di ulteriori locali da destinare a piacere. Infine, al piano seminterrato l'immobile offre un ripostiglio, due ampie cantine e la centrale termica.

Inoltre, l'immobile viene venduto insieme a oltre 6000 mq di terreno di proprietà posizionati poco distante dall'abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 983
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 175
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora