Rif. 989 - Porzione Indipendente ad Anzù

Valore € 120.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
205
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile dalle linee semplici, tipiche delle case di paese. Una soluzione perfetta per una famiglia con figli o per chi è alla ricerca di un immobile dotato di ottimi spazi in grado di rispondere ad ogni esigenza.

la location

L'immobile sorge nella località di Anzù, piccola e caratteristica frazione ad est del centro storico di Feltre. Particolarmente tranquillo e residenziale, questo borgo risulta ideale per chi vuole vivere lontano dal caos cittadino, senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza. Feltre, infatti, è comodamente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici in pochissimi minuti.

specifiche

L'immobile, costituito da una porzione terra-cielo di testa, si sviluppa su 3 livelli, necessita di alcuni interventi di ristrutturazione, ma offre delle ottime potenzialità. Al piano terra l'immobile propone cucina e soggiorno separati, un locale attualmente destinato ad uso ripostiglio, una lavanderia ed una comoda cantina, Salendo al piano primo troviamo 3 camere da letto, due delle quali dotate di accesso diretto al terrazzo, un bagno ed una stanza, ex legnaia, che con una ristrutturazione, potrebbe essere recuperata e totalmente trasformata. Al secondo ed ultimo piano, infine, vi è la soffitta, uno spazio di circa 70 mq totalmente al grezzo, in cui a seguito di lavori possono essere recuperati 2 spaziosi locali da destinare a piacere.

A concludere la proprietà offre un piccolo scoperto ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 989
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 205
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora