Rif. 994 - Terreno Edificabile a Limana

Valore € 66.000,00
Mq
mq
710
Locali
locali
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

Un terreno edificabile posizionato in un luogo strategico, ben fornito e a breve distanza da ogni tipo di comfort e servizio ideale se desideri realizzare il sogno di vivere in una casa su misura, pensata in ogni suo dettaglio.

la location

Il terreno sorge in una bellissima zona residenziale a pochi passi dal centro di Limana. Un quartiere elegante e tranquillo, caratterizzato quasi esclusivamente da villette e contesti condominiali di poche unità.

L'immobile dista così a circa 600 metri dalla piazza del paese e da tutti i suoi servizi, e dista pochi passi da scuole, negozi, parco giochi, fermate della corriera e molto altro ancora. La location è da ritenersi inoltre interessante e strategica, ideale per una famiglia che desidera vivere e crescere i propri figli in un contesto tranquillo, sereno e sicuro senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano. Non dimentichiamoci inoltre che Limana si trova a soli 10 minuti in macchina da Belluno.

specifiche

Il terreno edificabile ad uso residenziale e già urbanizzato qui proposto offre una superficie totale di circa 710 mq, con una superficie edificabile di 110 mq. La superficie e la capacità edificatoria di 950 mc permetteranno così la realizzazione di una villetta indipendente con adiacente garage e giardino di proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 994
Comune: Limana
Tipologia: Terreno edificabile(Residenziale)
Mq Commerciali: 710
Numero Locali:
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora