Rif. 996_T - Rustico da Ristrutturare a Treviso

Valore € 178.000,00
Mq
mq
226
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile che, grazie ad un importante intervento di ristrutturazione, potrà trasformarsi in una moderna casa singola con giardino in un contesto abitativo circondato dal verde e vicina a tutti i servizi necessari.

la location

L'immobile sorge a sud-ovest del centro di Treviso, in un contesto totalmente immerso nel verde e nella natura, ideale per coloro che ricercano un'abitazione lontana dal caos cittadino. Nonostante la quiete della zona, tutti i servizi necessari tra cui supermercati, bar, ristoranti, banche, palestre e molto altro ancora sono raggiungibili in auto in pochissimi minuti e il centro storico di Treviso dista meno di 5 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una casa singola totalmente indipendente, sviluppa la sua pianta su 2 livelli fuori terra ed è composto da un'unità abitativa principale e da un'unità destinata a magazzino. La parte abitativa, che necessita un importante intervento di ristrutturazione, propone al piano terra soggiorno e cucina, mentre al primo piano troviamo 2 camere da letto matrimoniali e un bagno. Inoltre, dall’unità attualmente adibita a magazzino si potrà ricavare, grazie ad un cambio di destinazione d’uso, 2 ulteriori camere da letto e almeno un altro bagno.

Vi è anche la possibilità di un ampliamento strutturare dell’immobile ottenendo così una cubatura massima di oltre 800 mc.

Il rustico è dotato di un ampio giardino privato di 2000 mq che dona un’ottima privacy alla proprietà. In aggiunta, sul giardino, che circonda completamente l'immobile, sorge uno spazioso fabbricato utilizzabile come magazzino, legnaia o deposito e vi è anche un pozzo artesiano profondo 230 metri che attinge ad una falda con flusso d’acqua continuo.

C'è inoltre la possibilità di acquistare del terreno agricolo adiacente all'abitazione non comprensivo nel prezzo di vendita.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 996_T
Comune: Treviso
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 226
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 3
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO - NO
Classe Energetica: G - 308,59 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora