Rif. 997 - Porzione Indipendente con Negozio in centro a Fonzaso

Valore € 260.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
300
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una porzione indipendente situata in centro a Fonzaso che, grazie all'ampia metratura e alla presenza di numerosi locali, offrirà molteplici possibilità ai futuri proprietari. Questo immobile è infatti caratterizzato da una porzione abitativa e da una porzione commerciale: si presta perciò ad essere la soluzione ideale per chi desidera avviare la propria attività in un luogo caratterizzato da una buona visibilità senza rinunciare ad ogni tipo di comfort raggiungibile in pochissimo tempo.

la location

L'immobile sorge nel pieno centro di Fonzaso e si affaccia sulla piazza principale del paese. Servita di tutti i servizi necessari tra cui scuole, supermercati, banche, farmacie, bar e ristoranti, la location risulta perfetta per coloro che desiderano vivere in un borgo tranquillo con tutte le comodità a pochissimi minuti di distanza.

Infine, Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale, dista appena 8 chilometri.

specifiche

L'immobile qui proposto, identificato da una porzione indipendente terra-cielo sviluppata su 3 livelli, è composto da un'unità abitativa principale e da una seconda unità a destinazione d'uso commerciale.

Nel dettaglio, la parte abitativa si sviluppa su tutti e tre i piani e propone quindi al piano terra l'ingresso principale, la centrale termica e una pratica lavanderia. Salendo al primo piano troviamo invece un soggiorno, una cucina abitabile, 3 camere da letto, due matrimoniali e una singola, e un bagno. Al secondo e ultimo piano è presente la soffitta, un ambiente di oltre 100 mq che, grazie all'ampia metratura e alle ottime altezze, permetterà la realizzazione di ulteriori stanze da utilizzare a piacere come camera, stireria, studio o altro.

Il locale commerciale si sviluppa invece interamente al piano terra ed è composto da un unico e spazioso ambiente dotato di vetrina fronte strada e di un bagno.

Infine, a valorizzare ulteriormente la proprietà vi è una corte privata ad uso esclusivo di 110 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 997
Comune: Fonzaso
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 300
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - F - 252,19 kWh/Mq anno - 368,50 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora