Rif. 1000 - Bifamiliare con Giardino a Foen

Valore € 295.000,00
Mq
mq
397
Locali
locali
9
Camere
camere
5
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una spaziosa bifamiliare, impreziosita da un ampio giardino privato, situata a breve distanza dal pieno centro di Foen. Contraddistinto da un'ampia metratura e dalla presenza di numerosi locali, questo immobile risulta perfetto quindi per coloro che desiderano un'abitazione posizionata in una location caratterizzata dalla più totale tranquillità senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari o per chi è alla ricerca di una soluzione che permetta, ad esempio, di vivere vicino ad un proprio familiare, in modo autonomo e senza spazi in condivisione.

la location

L'immobile sorge in un contesto circondato dal verde ma allo stesso tempo a meno di 500 metri dal pieno centro di Foen, una piccola e autentica frazione situata a nord-est di Feltre, città dall'elevato interesse turistico-culturale e distante appena 3 chilometri dall'abitazione. Particolarmente tranquilla e residenziale, questa località, dotata di tutti i servizi di prima necessità e di scuole e asili, risulta ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alle comodità di una città raggiungibile in pochissimi minuti sia in auto che con i mezzi pubblici.

specifiche

L'immobile qui proposto si sviluppa su 3 livelli fuori terra e uno interrato ed è composto da due unità abitative totalmente indipendenti. Entrambe le abitazioni propongono un disimpegno d'ingresso che accompagna ai vari ambienti della casa. Nel dettaglio, l'abitazione al piano terra rialzato propone una zona living open space composta da un soggiorno e da un'elegante cucina abitabile, con accesso esterno su due ampie terrazze. Sempre sullo stesso piano troviamo poi 2 camere da letto matrimoniali, un bagno e un pratico ripostiglio. L'abitazione al primo piano presenta le stesse caratteristiche dell'appartamento al piano inferiore e offre quindi una spaziosa sala, una cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno e il ripostiglio. Al secondo e ultimo piano è presente invece la soffitta in cui si trovano due ulteriori locali che, grazie alle buone altezze, possono essere utilizzati a piacere come camera, stireria, studio o altro. Infine, al piano seminterrato ci sono diversi locali accessori, tra i quali un'utile lavanderia, un ripostiglio, una cantina, un ambiente utilizzabile come taverna e 2 garage.

A concludere, la proprietà è dotata di un vasto giardino privato di oltre 6000 mq che circonda l'abitazione su cui sorge un fabbricato sviluppato su 2 piani attualmente adibito a deposito, ricovero macchine agricole, stalla e fienile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1000
Comune: Feltre
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 397
Numero Locali: 9
N Camere: 5
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 6
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F - G - 185,69 - 236,41 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora